mercoledì 25 marzo 2015

Su Whatsapp arrivano le chiamate, scopri come attivarle!

Cari utenti di StepTuto, oggi è possibile attivare su Whatsapp per Android, la scheda riguardante le chiamate voip.
In cosa consistono? beh le chiamate sui terminali Android ci sono da tempo, con applicazioni come Viber ecc, ma Whatsapp ormai entrato nell'uso quotidiano e ha deciso di implementare questa funzione che può essere utilizzata per chi ha un piano tariffario che comprende internet, o una connessione wifi.


Per chi non lo sapesse, Whatsapp è un'applicazione che consente a 2 o più utenti collegati in internet, di iniziare una conversazione basata su messaggi istantanei, come gli SMS, ma completamente gratuiti e senza limiti e con la possibilità di inviare foto, video ed audio.
Da poco, dopo tanti aggiornamenti, come anche l'avvento di Whatsapp Web, si è inserita la funzionalità di poter effettuale le chiamate tra due persone che hanno quindi Whatsapp, la funzione, quindi è già attiva da mesi, ma noi abbiamo deciso di inserire questo articolo perché abbiamo ricevuto da poco questa funzionalità sui nostri terminali.

Per avere la nuova funzione dovete ricevere la chiamata da chi ha già attiva questa funzione, avere un terminale android, avere whatsapp con l'ultima versione disponibile (che potrete trovare nel badge sotto) e rimanere in chiamata almeno 5 secondi.
Se siete interessati ad averle potete contattarmi sul mio profilo e lasciarmi il vostro numero di telefono in privato, e riceverete la chiamata nel breve tempo possibile.


 

AGGIORNAMENTO: In rete ci stanno dei siti che dicono di scaricare applicazioni di terze parti per avere le chiamate, non seguite quei siti perché il loro metodo non è funzionante, anzi è soltanto un metodo per prendere i vostri dati e infettare i vostri cellulari. L'unico metodo fattibile è quello che abbiamo scritto sopra, diffidate dalle imitazioni.



Qui trovate il link per l'ultima versione di Whatsapp
[playbtn lang="it" pkg="com.whatsapp" size="large" type="1"]

Nessun commento:

Posta un commento